Agenzia Funebre – Roma Boccea

 

Agenzia Funebre – Roma Pineta Sacchetti:
Umanità, Solidarietà e Qualità

Nel 1956 grazie alla tenacia e all’entusiasmo di Edolo Nicolini nasce la Cattolica Romana, un’azienda che negli oltre 60 anni di storia di vita non ha mai tradito i valori sui quali è stata fondata: umanità e solidarietà verso le persone, oltre alla qualità dei servizi offerti. Il fondatore apre la sede storica di pompe funebri Cattolica Romana in una zona di Roma all’epoca nuova ed in forte espansione: nel quartiere Boccea. Negli anni ’90 grazie al figlio di Edolo, Nicola, che raccoglie il testimone dal padre e prende le redini dell’azienda, vengono ripensati i servizi dell’agenzia in chiave moderna, ma sempre nel pieno rispetto dei valori fondamentali tanto cari al padre Edolo. Valori che ancora oggi sono puntualmente rispettati e grazie ai quali la Cattolica Romana è divenuta punto di riferimento del settore e rappresentano la chiave del successo dell’agenzia e della ottima reputazione di cui ancora oggi gode.

Oltre alla storica sede di Boccea, siamo a vostra completa disposizione anche presso altre 2 sedi, a Pineta Sacchetti di fronte al Policlinico Gemelli e Casalotti (Zona Piazza Ormea).

“Non ho paura della morte. Sono stato morto per miliardi e miliardi di anni prima di nascere, e ciò non mi ha causato il benché minimo disturbo”.
Mark Twain

 Cattolica Romana Srl | Sede Legale: Via De Camillis 4/B, 00167 Roma | rea: 5775 | capitale: 10.000 €. | P. Iva: 01061231005 Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved